Beautiful Nightmare Club
sertai
Fanpop
New Post
Explore Fanpop
Dopo la prima colazione, ho preso il mio zaino e ha iniziato a tirare su le mie scarpe. Alzai lo sguardo e vidi che Luca mi sorrideva. Perché è stato lui mi guardava quando faccio qualcosa? E 'kinda me increspati fuori, ma devo rispettare lui. E 'stato come sempre dal suo ultimo visto me.

Quando ero pronto Luke afferrato le chiavi della sua macchina e apre la porta per me. Non ho potuto fare a meno di sorridere, come lui quando uscii di casa.

Quando entrò nel cortile di fronte, ho iniziato a sentire come se qualcuno o qualcosa ci guardava mentre camminavamo per Luca vecchia Volkswagen rossa.

Credo che Luca ha visto l'aspetto del mio viso e disse "Non devi andare a scuola oggi Charlie".
Lo guardai e sorride un sorriso debole "No, potrebbe anche ottenere fatto e finito." Ho detto che ho in macchina.

Mentre la strada per la scuola ho guardato fuori e vedere che il bosco sembrava incantevole come quelli di fiabe che papà mi diceva prima di lui e Lara si sciolse. Ricordo ancora un po 'di loro, ma io credo solo che stava cercando di dire che lui sarà sempre lì, quando non c'è nessuno a proteggermi.

Quando abbiamo superato l'ufficio dello sceriffo, ho visto un uomo della mia età di essere tirato dentro da un uomo che indossa una divisa.

"Questo è lo sceriffo Charlie Swan.", Sorride Luca, mentre guarda fuori dalla mia finestra. "E 'il padre di uno dei tuoi nuovi compagni di classe."
"Davvero?", Ho chiesto come mi rivolgo a lui. "Chi?"
"Una ragazza molto bella di nome Isabella, ma lei preferisce se si chiama la sua 'Bella'.", Ha detto Luca come noi tirare fino al parcheggio della scuola

Ho capito perché lei vorrebbe essere chiamata Bella. Isabella sembra troppo formale per le ragazze di oggi.

Ho guardato fuori e ho visto che così tanti studenti che sono ancora fuori in attesa del campanello. Ho un brivido di paura e eccitazione. Luca ha raggiunto in tutta la macchina e mi abbraccia. Ho iniziato a sentirmi meglio, come ho aperto la porta e va via.

Luca mi salutò con la mano mentre guidava fuori per lavoro in un negozio a Port Angeles. Non gli ho mai chiesto merpati ha lavorato, ma non mi interessa davvero. Finché lui è felice nel posto qui ha lavorato.

Quando ho iniziato a camminare ho incontrato un bravo ragazzo in cerca.

"Oh, mi dispiace non volevo ..." Ho smesso di come ho guardato il ragazzo.

Aveva i capelli neri e la sua pelle era pallido come il cielo sopra. I suoi occhi erano marrone scuro o nero non ne ero sicuro. Indossava una t-shirt bianca con un jeans perfetto, che aveva alcuni buchi taglio sulle ginocchia.

Lui ha sorriso sornione verso di me e si allontana. Mentre guardavo lo lascio il mio cuore ha cominciato a battere più velocemente. Ho provato a controllare il respiro e poi un grigio Jeep Wrangler tirata su nel parcheggio.

Tutti lì tutto ad un tratto è diventato tranquillo e solo fissò la gente da quel Jeep.

Il primo che è uscito è stato un ragazzo molto grande. Grande come un giocatore di calcio che indossava un cappellino bianco da baseball e una maglietta a maniche che potrebbe rientrare tre di me dentro.

"Questo è il Cullen.", Ha detto una voce femminile da dietro di me.
Ho saltato e ho visto che una ragazza con i capelli biondi con un ragazzo in possesso di lei vicino a lui c'era. "I Cullen?", Ho chiesto come ho guardato gli altri.
"Sì che uno grande, per questo Emmet. La bionda con lui è Rosalie. Quello con i capelli corti che è Alice e il ragazzo dai capelli ricci che è Jasper.", Ha detto il ragazzo cammina come i Cullen ci passava.

Credo che tutti direbbero "Stanno invadendo!"

Ho preso un respiro profondo e si dirige nella mia nuova scuola per il resto del semestre.