Beautiful Nightmare Club
sertai
Fanpop
New Post
Explore Fanpop
posted by hiddennobodie
Scesi le scale con addosso solo solo il mio pigiama. La parte superiore era nero e ha un lupo grigio urla mentre il fondo era solo grigio. Ho camminato passato uno specchio e visto che i miei capelli erano tutti incasinati. Così mi sono messo i miei capelli castano chiaro in una coda di cavallo come entrai in cucina.

Luca è stato con un uomo con i baffi occupato e capelli scuri. Mi sedetti di fronte a Luca e l'altro uomo.

"Non Whoa, hai preso abbastanza sonno Charlie?", Ha chiesto Luca mentre mi gestisce un bicchiere di succo d'arancia.
"E 'ovvio che?" Mi sorrise debolmente come Bevo un sorso del succo.
"Oh, Charlie voglio incontrare Charlie angsa, swan lo sceriffo di Forks."

Lo guardai e sorride debolmente a lui come prendo la mano e stringergli la mano.

"Quindi questa è la famosa Charlie.", Charlie sorrise come i suoi baffi si coprì il labbro superiore.

Famosi? Ha appena mi chiamano famoso? Non ero sicuro sia per essere lusingato o essere in imbarazzo. Dopo che ho avuto il mio cereale mi sono imbattuto su per le scale a prepararsi per la scuola.

Quando sono entrato nel laboratorio di scienze, Ramaru non era al tavolo merpati ci siamo seduti ieri. Sospirai mentre ero seduto da solo nel corso di biologia. Mr. Banner stava discutendo circa la fauna selvatica a Forks.

L'unica cosa che mi impediva di andare a dormire durante la lezione è stata la sussurri che ho potuto sentir parlare di lupi che erano grandi come gli orsi. Ultimamente gli escursionisti è stato spotting lupi molto grande, ma non vi erano prove di loro esistenti.

Dopo la lezione finì uscii della scuola con alcuni degli altri e si sedette ai tavoli all'esterno solo una sala studio che ho amato. La tabella che sono stato a stato molto vicino ai boschi. Non ho potuto fare, ma per avere la sensazione che avrei dovuto saltare il resto della giornata e appena appendere fuori nel bosco.

Quando nessuno non guardava ho preso il mio zaino e corse nella foresta. Improvvisamente mi sentivo come se fossi libero. Ho continuato a correre fino a quando mi sono sentito come non potevo più correre.

Quando ho smesso di correre mi sono reso conto che ero molto vicino a una cascata. Ero stupito che questa bellezza tanto era nascosta in un mondo in cui le mie nuvole e pioggia.

Poi tutto ad un tratto, ho sentito schiocchi di rami spezzati e ho guardato intorno a me. In un primo momento non c'era niente e poi da un mezzo del nulla un uomo che sembrava vecchio come Luca e aveva i capelli come Edward, ma più a lungo ei suoi occhi era rosso cremisi.

"Beh, ciao ci Charlie.", Sorride l'uomo che cammina intorno a me.
"H-come fai a sapere il mio nome?", Ho chiesto come cerco di mantenere la calma.
"Be 'notizia del suo arrivo è molto grande per la nostra specie.", Disse l'uomo mentre si muove verso di me in un batter d'occhio in un occhio.

Il suo genere? Cosa voleva dire il suo tipo?

L'uomo si voltò la testa e stava per mordere quando un lupo Big Brown è apparso dai cespugli ed era molto grande. Deve essere stato uno dei lupi che tutti a scuola stava parlando.

L'uomo mi ha gettato via senza alcun problema e ho battuto la testa su una roccia e poi ho visto il lupo e la lotta contro l'uomo e che è tutto quello che ricordavo.